Professionecasa. La Rete in rete.

giovedì 8 marzo 2012
Cambiano le esigenze del cliente, cambia anche il profilo delle Agenzie: si fa viva la necessità per l’agente immobiliare di adeguarsi ai trend di mercato e ai nuovi parametri tecnologici per rispondere efficientemente alle rinnovate esigenze di un consumatore “costantemente connesso”

Il mercato immobiliare nell’ “Era Digital”.

Una basilare considerazione spiega l’importanza del Marketing Digitale e delle nuove tecnologie per l’Immobiliare: sono cambiate le abitudini del consumatore e di conseguenza le sue necessità. Il futuro delle compravendite è sempre più legato ad un’avanzata esperienza digitale del cliente, che sfrutta gli elementi Social, la tecnologia di localizzazione ed il mobile per reperire  informazioni dettagliate e di facile portata su tutto ciò che gli interessa.

Cambiano le esigenze del cliente, cambia anche il profilo delle Agenzie: si fa viva la necessità per  l’agente immobiliare di adeguarsi ai trend di mercato e ai nuovi parametri tecnologici per  rispondere efficientemente alle rinnovate esigenze di un consumatore “costantemente connesso”.

Il cliente non si accontenta più dei tradizionali servizi che un’agenzia immobiliare può offrire, pretende maggiore attenzione, efficienza e velocità nella compravendita. Professionecasa per aumentare la sua net reputation e  rispondere positivamente alla “nuova domanda immobiliare” nonché alle esigenze dei suoi Affiliati, ha  fortemente investito e orientato le sue scelte di business sul web attraverso azioni di marketing e comunicazione mirate.

Professionecasa oggi è una rete all’avanguardia, di nuova generazione che grazie alla presenza capillare del brand e alla promozione diffusa degli immobili sui in rete, genera opportunità di business per tutti i suoi Affiliati che si traducono in contatti reali con i clienti presso l’Agenzia, da sempre e per sempre al centro dell’attività di intermediazione Professionecasa. Dinamismo e innovazione sono i valori cui si fonda il suo modello di Franchising.

Per saperne di più sul Franchising Professionecasa e sulle Condizioni di Affiliazione 2012 altamente vantaggiose, visita il nuovo sito www.professionecasa.it

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.