Portali immobiliari, una Guida per gli addetti ai lavori

giovedì 15 marzo 2012
La Guida all'udo dei Portali immobiliari rappresenta un viaggio lungo la strada delle opportunità offerte da questi strumenti, e si concluderà con le opinioni e le esperienze dei principali fruitori di questo settore on line, cioè gli agenti immobiliari. Per capire direttamente sul campo, quale è il sentore per il prossimo futuro degli operatori del mercato immobiliare
Portali immobiliari, una Guida per gli addetti ai lavori-http://www.sxc.hu/profile/theswedish

Su Portaliimmobiliari.net Francesco Beraldo presenta “Guida all’uso dei Portali immobiliari“.

«Gli Agenti Immobiliari – si legge nell’articolo – investono sempre di più in attività pubblicitarie sui portali, ed ho trovato estremamente utile, se non addirittura necessario creare una guida all’uso».

Sull’importanza di internet per il lavoro degli Agenti immobiliari non esistono dubbi, tutti condividono l’idea che il web sia ormai uno strumento indispensabile per far conoscere al meglio il proprio portafoglio di immobili a disposizione della clientela.

Le potenzialità dello strumento sono tantissime, ma non sempre sono conosciute adeguatamente dagli stessi addetti ai lavori.

Motivo per cui nasce appunto la Guida all’uso dei Portali immobiliari.

«L’innovativa guida ha come obiettivo primario quello di fare informazione, per fornire all’agente immobiliare un adeguato know how su questo mondo che possa consentirgli di effettuare le proprie scelte in modo mirato ed efficace, grazie ad un bagaglio informativo il più completo possibile ed aggiornato».

Naturalmente chi ha realizzato l’opera sa bene che la materia è in continua evoluzione: quello che è valido oggi potrebbe non esserlo più domani.

La Guida si pone quindi come punto di partenza, fotografa cioè la situazione attuale dell’utilizzo che si fa dei portali, ma necessita di un costante aggiornamento, grazie anche all’esperienza partecipata, e condivisa, di chi lavora tutti i giorni a migliorare la comunicazione con i propri clienti.

Per scaricare la Guida gratis

 

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.