Energia 2012, una fiera all’insegna delle rinnovabili e del risparmio energetico

lunedì 6 febbraio 2012
Una manifestazione fieristica tutta dedicata all'approfondimento delle tematiche legate all'uso delle energie rinnovabili, al risparmio energetico, alla bioedilizia. Temi di grande attualità sia per gli operatori del settore sia per il grande pubblico che potrà così familiarizzare con argomenti di cui si discute oggi, spesso senza averne però cognizione di causa. A Pisa, alla Stazione Leopoldina
Energia 2012, una fiera all'insegna delle rinnovabili e del risparmio energetico

Dal 17 al 19 febbraio 2012 è in programma a Pisa, alla Stazione Leopoldina, Energia 2012, la manifestazione dedicata alle energie rinnovabili.

A partecipare alla fiera organizzata dall’Associazione Attuttambiente in collaborazione con Aceer, Associazione Certificatori Energetici Energy Managers Regionali, sono invitati Enti e Istituzioni, ingegneri, architetti, tecnici e progettisti, operatori del settore, tutti alla ricerca di idee e soluzioni innovative e di informazioni aggiornate.

Naturalmente alla manifestazione sono graditi ospiti sia il grande pubblico (l’ingresso è gratuito), sia gli studenti di ogni ordine e grado.

L’esposizione intende approfondire gli argomenti relativi a fonti rinnovabili, bioedilizia, risparmio energetico, offrendo uno spazio di comunicazione fra operatori del settore e professionisti e/o utenti che potranno così migliorare le proprie conoscenze in materia.

La fiera sarà affiancata da numerose iniziative collaterali: PRIMO MATCH DI IMPROVVISAZIONE ITALIANO DEDICATO ALL’ENERGIA; II EDIZIONE CINENERGIA; I EDIZIONE E-COMICS; PERCORSI DIDATTICI; AREA EDITORIA GREEN; GIORNATA DELLA FILIERA CORTA.

Informazioni: comunicazione@attuttambiente.org

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.