Mipim, tutto quello che c’è da sapere sul Real estate

lunedì 19 dicembre 2011
L'edizione 2012 del Mipim internazionale di Cannes rappresenta un'opportunità per gli operatori del settore Real estate in cerca di innovazioni da proporre nel proprio mercato di riferimento. Un'occasione per sviluppare anche contatti a livello internazionale e concludere possibilmente buoni affari in un contesto teso a facilitare i rapporti interpersonali fra imprenditori

Dal 6 al 9 marzo 2012 a Cannes (Francia) si terrà Mipim (Building Global Opportunities), la vetrina internazionale del Real estate.

«Se siete alla ricerca – questo è l’invito rivolto agli imprenditori italiani – di nuovi progetti di sviluppo, di finanziamenti, di partners o siete interessati alle ultime tendenze del settore, MIPIM, la più grande piattaforma mondiale di Real Estate, vi permetterà di entrare in contatto con i principali operatori del mercato e faciliterà lo sviluppo della vostra rete di contatti».

Oltre che di Real estate e di mercato immobiliare nei singoli Paesi a livello europeo e mondiale, gli argomenti in discussione prevedono, fra gli altri, approfondimenti su: social housing, efficienza energetica, mature housing, smart technologies, humanising the building, healthcare real estate ecc.

Vai al Programma delle conferenze

Per informazioni ci si può rivolgere a:
Francesco Pupillo +33 (0) 1 41 90 47 74
Patrizia Marani, rappresentante locale per l’Italia: +39 051 2913911

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.